FAQ - Rispondiamo alle domande
SPEDIZIONI
In quanto tempo viene spedito il mio ordine?
La spedizione degli articoli standard avviene in 3-5 giorni lavorativi, mentre per gli articoli personalizzati si arriva fino a 10.
Con che corriere avviene la spedizione?
Il nostro spedizioniere di fiducia è BRT.
Riceverò l'avviso di spedizione?
Sì! Riceverai l'avviso comprensivo di numero di numero di spedizione e link diretto alla tracciatura per tenerne monitorato l'avanzamento.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione su suolo nazionale ha un costo di € 7,50 (escluse Calabria e Isole € 9,90)
PAGAMENTO
Come posso pagare il mio ordine?
Al momento accettiamo pagamenti tramite:
- Carta di Credito (Visa, Mastercard, Discover, Mastercard, Diners, Amex, CUP, JCB, Maestro)
Posso pagare alla consegna?
La natura artigianale e fortemente personalizzata di tutti i nostri articoli non ci consente di accettare il pagamento alla consegna.
Come funziona il pagamento in Bonifico Bancario?
Subito dopo la ricezione dell'ordine riceverai una mail contenete le nostre coordinate bancarie per effettuare il saldo.
PRODOTTI
Come posso vedere meglio i colori?
Puoi ordinare le cartelle comodamente qui!
Realizzate tovaglie/tende/lenzuola su misura?
Assolutamente si!
Come sono realizzati i vostri articoli?
Tutti i nostri articoli sono figli di un processo produttivo artigianale che inizia dopo la ricezione del tuo ordine. Questo fa sì che ogni prodotto sia Fatto apposta per te!
Che tessuti utilizzate?
Tutte le nostre collezioni sono realizzate esclusivamente in materiali naturali, ovvero LINO e LANA.
RESI E RIMBORSI
Posso restituire un articolo?
Se l'articolo è personalizzato o su misura: NO.
Consulta nella pagina
Termini&Condizioni tutte le informazioni complete
Entro quando posso esercitare il Diritto di recesso?
Il diritto di recesso è applicabile entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti